FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'Uomo Ragno e Sam Raimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'Uomo Ragno e Sam Raimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore L'Uomo Ragno e Sam Raimi
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2003 11:43  
purtroppo il sequel nn si farà:
perkè



















Solita notte
da lupi nel bronks
nel locale sta suonando
un blues degli Stones
Loschi individui
al bancone del bar
pieni di whisky
e margheridas
Tutto ad un tratto
la porta fa splash
il guercio entra di corsa
con una novità
dritta sicura
si mormora che
i cannoni hanno fatto
BANG!
Hanno ucciso l'uomo ragno
chi si stato non si sa
forse quelli della mala
forse la pubblicità
Hanno ucciso l'uomo ragno
non si sa neanche perché
avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di caffè
Alla centrale della polizia
il commissario dice
che volete che sia
quel che e' successo
non ci fermerà
il crimine non vincerà
Ma nelle strade
c'e' panico ormai
nessuno esce di casa
nessuno vuole guai
ma dagli appelli
alla calma in TV
adesso chi ci crede più
Hanno ucciso l'uomo ragno
chi si stato non si sa
forse quelli della mala
forse la pubblicità
Hanno ucciso l'uomo ragno
non si sa neanche perché
avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di caffè
Giù per le strade
si vedono gangs
di ragionieri in doppio petto
pieni di stress
se non mi vendo mi venderai tu
per cento lire o poco più
Le facce di Vogue
sono miti per noi
attori troppo belli
sono gli unici eroi
invece lui si lui era una star
ma tanto non ritornerà
Hanno ucciso l'uomo ragno
chi si stato non si sa
forse quelli della mala
forse la pubblicità
Hanno ucciso l'uomo ragno
non si sa neanche perché
avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di caffè

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 22-07-2003 alle 11:45 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-07-2003 11:45  
Il sequel di spidey?
Che io sappia, lo stanno già girando.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2003 11:46  
quote:
In data 2003-07-22 11:45, GionUein scrive:
Il sequel di spidey?
Che io sappia, lo stanno già girando.


argghh...
nn hai letto tutto il mio msg!!
leggilo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-07-2003 12:31  
L'Uomo Ragno è l'unico eroe Marvel già uscito al cinema, X-men a parte, CHE SI MERITA IL SEQUEL CHE SAM RAIMI STA GIRANDO E CHE IN ITALIA USCIRA' IL 13 SETTEMBRE 2004, ve lo dice uno che è in stretti contatti con il forum della "Panini Comics/Marvel Italia"!!!!!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-07-2003 12:34  
quote:
In data 2003-07-22 11:46, madymask scrive:
quote:
In data 2003-07-22 11:45, GionUein scrive:
Il sequel di spidey?
Che io sappia, lo stanno già girando.


argghh...
nn hai letto tutto il mio msg!!
leggilo




Azz ...... mi venisse un accidenti !!!!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-07-2003 13:05  
Mi sono sbagliato, il secondo film dell'Uomo Ragno non esce il 13 settembre 2004 in Italia, ma VENERDI' 17 SETTEMBRE e il cattivo si chiamerà dottor Octopus (che significa dottor piovra), avrà 4 tentacoli meccanici che gli usciranno fuori dal tronco e sarà interpretato da Alfred Molina, uno degli attore di "CHOCOLAT" (con la brioche)!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2003 13:09  
so che uscirà il sequel di spiderman!!
marcosa è inutile che ti sbatti!!
se leggevi il mio msg, capivi che era una battuta poikè avevo messo la canzone degli 883!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-07-2003 13:13  
quote:
In data 2003-07-22 13:09, madymask scrive:
so che uscirà il sequel di spiderman!!
marcosa è inutile che ti sbatti!!
se leggevi il mio msg, capivi che era una battuta poikè avevo messo la canzone degli 883!




Comunque, hai ragione anche te, visto che io leggo anche i fumetti dell'arrampicamuri e devo dire che gli autori moderni dei comic-books americani "HANNO (letteralmente) UCCISO L'UOMO RAGNO"! Infatti, l'Uomo Ragno a fumetti dei giorni nostri non lo riconosco più!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-07-2003 13:45  
Mah... a me non è piaciuto... l'ho trovato senz'anima e tremendamente costruito...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-07-2003 15:51  
quote:
In data 2003-07-22 13:45, simboy scrive:
Mah... a me non è piaciuto... l'ho trovato senz'anima e tremendamente costruito...



Dai un'altra occasione a Sam Raimi, sono sicuro che il secondo film sarà anche divertente!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-08-2004 13:58  
Ma ha curato anche la produzione di Xena vero?
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 19:30  
Esatto..

Per parlare del film, non posso fare altro che dire che si tratta di uno dei miei film preferiti: come diceva GionUein è esattamente quello che tutti gli appassionati del fumetti si aspettavano: a parte le inevitabili infedeltà del film al fumetto, che comunque sono ben poca cosa rispetto ad altre opere del genere, il film è fedelissmo in tutto: le movenze del ragnetto, Peter, zia May, Jameson.. Tutti resi alla perfezione..

Non capisco poi cosa si possoa pretendere per la trama: trama semplice, che ricicla in qualche modo un notissimo ciclo di storie degli anni '70.. Che altro volete da un film del genere?

Il grande problema degli appassionati di cinema, dei critici e, di riflesso, degli utenti del forum è che pretenderebbero il Settimo sigillo anche quando vedono Spider-man o X-men..

Si raccontano le origini del Ragno? Conosciamo meglio Peter? Comprendiamo il suo rapporto con MJ? Jameson fuma? Osborn è schizzato? Che altro vi serve?

Nessuno poi che abbia notato che il film non finisce come prevedibile, a differenza di tutta la saga di Batman, con di solito la bella di turno che sale sulla limousin guidata da Alfred..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 25-08-2004 19:46  
Spiderman è uno di quei film che si meritano un'ovazione....il personaggio di Peter non è visto solo come il supereroe che pensa solo a sconfiggere i cattivi come Batman, è rappresentato come uno di noi, con tanti piccoli problemi, come conquistare la ragazza più carina, non farsi massacrare dal bullo della scuola o trovare i soldi per comprarsi una macchina....
Certo è che Raimi è stato un grande nel conciliare la duplice vita del parsonaggio e questo dimostra che non ha lavorato solo al ragno, ma anche all'uomo.
Come non citare inoltre, il fantastico scenario di una N.Y. vista dai tetti, o di un fantastico uomo ragno che vola tra gli edifici e che sembra un vero e proprio attore....Certo mi sarebbe piaciuta vedere la scena delle due torri con la mega ragnatela, che purtroppo hanno cancellato a causa del disastro....
Ora attendo impaziente il 16 settembre che si avvicina per poter vedere il secondo, che come ho visto dal Trailer ripropone la scena del fumetto in cui il protagonista abbandona il costume da ragno in un bidone e rinuncia ad essere il mitico spider-man!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125839 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: